L’OLIO AL FEMMINILE

ALICE SOMMARIVA, la quinta generazione dell'azienda di famiglia Sommariva, ha ideato il progetto YOU.

 

 

L’olio per te, donna, pensato per ricordare zia Mina, scomparsa prematuramente. All’interno della scatola contenente You si trova anche un prezioso regalo: il diario di Alice, dove giorno per giorno ha trascritto i suoi pensieri, tutti rivolti e dedicati all’amata zia. Attraverso la lettura del diario sarà possibile ripercorrere la nascita e lo sviluppo di questo progetto.

Un progetto tutto al femminile abbiamo scritto all’inizio. Ebbene non a caso. Infatti le olive da cui l’olio è stato estratto provengono da terreni che appartengono a donne e sempre da loro vengono coltivati. E cosa più importante di tutte, parte del ricavato dalla vendita verrà devoluto in beneficenza

 

👉 Ecco l'articolo di Olioofficina 👈

 

 

 

 

L’olio per te, donna, è un extra vergine monocultivar Taggiasca, ottenuto da olive provenienti da terreni di proprietà interamente al femminile! L’olio You rispecchia in pieno il mondo femminile: è delicato ma deciso, capace di esaltare ogni tipo di pietanza senza coprire i sapori.

You è un olio altamente simbolico, espressamente dedicato a tutte le donne che lottano contro malattie, soprusi e ogni forma di violenza.

Ed è per questa ragione che parte del ricavato delle vendite è destinata alla beneficenza all’associazione “WALL OF DOLLS.

 

Un prezioso regalo per tutte le Donne d'Italia ➡️ ECCO L'OLIO YOU

 

Da oltre 106 anni produciamo olio extravergine di oliva e tante altre eccellenze liguri. L’80% dei nostri prodotti, sono di nostra produzione e tengo a precisare che non siamo presenti nella grande distribuzione, perchè siamo un’azienda artigiana che preferisce la qualità alla quantità!

Vorrei concludere sintetizzando le mie parole con una frase che rappresenta me, la mia famiglia e la nostra attività…”Digging into history for future food

 

  

Ordina ORA e ricevi direttamente a casa tua, le specialità liguri più famose!

  • SPEDIZIONE IN 48-72 ORE IN ITALIA (gratis con ordini superiori ai 100€)
  • IL 5% DI SCONTO sul tuo primo ordine
  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA disponibile! 

 

Puoi anche visitare il nostro store per provare tutte le altre delizie che produciamo... Pesto Genovese BIO, Caviale del Centa, Olio EVO D.O.P e molto altro!

 


Post precedente Post più recente

Lascia un commento

Nota che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati